Pachamama tour 2017

Pachamama-volantino-2-luglio_web


DOMENICA 2 LUGLIO dalle 17.30 alle 23.00 a Crevoladossola,
presso il parco di Villa Renzi Cesconi – Via Sempione 68

in collaborazione con l’Associazione “Fra il Cuore e la Mente”

Una giornata con ospiti speciali sui diritti della Madre Terra

“Un Altro Mondo per i Diritti della Pachamama”

Incontro con Alberto Ruz Buenfil – Antonio Giacchetti – Thomas Torelli

Il tour internazionale di Alberto Ruz Buenfil ed il film di Thomas Torelli Un Altro Mondo si intrecceranno per far riemergere quell’antica coscienza secondo la quale tutti siamo parte di un unico Uno.

Durante la giornata si potranno sperimentare delle esperienze davvero straordinarie: conferenze e cerimonie per entrare in intimo contatto con gli antichi popoli nativi e con l’autenticità del messaggio Pachamama.

Ospiti speciali delle giornate:

  • Alberto Ruz Buenfil (Coyote Alberto)

Messicano, figlio dell’archeologo Ruz Lhuillier, noto scopritore della tomba reale di Pakal a Palenque. Con più di quarant’anni dedicati allo studio, la creazione e la promozione della Cultura della Pace, è un vero pioniere, veterano e storiografo del movimento degli eco-villaggi, delle reti bio-regionali e del cambio sociale e spirituale. Maestro di cerimonia, Fondatore della Caravana Arcoíris por la Paz che ha viaggiato per 17 paesi del Centro e Sudamerica (1996-2009), è scrittore, co-fondatore della Comunità Ecologica Huehuecoyotl a Tepoztlan in Messico, creatore e cordinatore del Consejo de Visiones Guardianes de la Tierra-México (1990-2015). Oggi è tra i coordinatori del Primo Foro Mondiale per i Diritti della Madre Terra in Messico che si terrà a giugno 2016.

  • Antonio Giacchetti

Avvocato ed esperto di civiltà Maya e di “cicli del tempo”. Ha tradotto Il Fattore Maya, il bestseller internazionale del maggior esperto internazionale sul calendario Maya il Dott. José Argüelles, Ph.D. È il coordinatore nazionale del PAN italiano (Planet Art Network).
www.13lune.it

  • Thomas Torelli

Scrive, produce e dirige diversi documentari, tra cui Zero – Inchiesta sull’11 Settembre, distribuito in tutto il mondo e in concorso nel 2007 al Festival del Cinema di Roma, Sangue e Cemento sul terremoto in Abruzzo (55.000 copie in dvd e candidatura ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario) e, nel 2014, Un Altro Mondo, vincitore di numerosi festival, acclamato da pubblico e critica, e proiettato in più di trecento eventi in poco più di un anno, un film definito illuminante che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia.
www.thomastorelli.com

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

PER INFO: Fabrizio +39 349 50 92 251
Mail: fabrizio.darioli@gmail.com